Anche quest’anno torna sul lungomare partenopeo il Napoli Pizza Village. Il più grande happening d’Italia si terrà a giugno, dal giorno 1 al giorno 10. L’Oramata Grandi Eventi, insieme a RTL 102.5 ha formalizzato il programma dell’evento, rendendo pubblici i nomi degli artisti che vi parteciperanno. Ad inaugurare il Napoli Pizza Village, sarà il cantante salito sul gradino più alto del podio del Festival di Sanremo, ovvero Fabrizio Moro.
Il programma del Napoli Pizza Village
Oltre Fabrizio Moro che inaugurerà il palco dell’VIII edizione Napoli Pizza Village, ci saranno molti altri artisti, fra cui quelli che hanno ottenuto il primo e il secondo posto al Festival di Sanremo. Grazie alla partnership con RTL 102.5 si esibiranno durante il fortunato evento partenopeo Dear Jack, Noemi, Nesli, Le Vibrazioni, Mario Biondi, Annalisa e Lo Stato Sociale e Ultimo. Inoltre, ogni serata si chiuderà dopo le 22.00 con l’esibizione di cabarettisti campani. Di particolare rilevanza sarà la settima giornata, dove verrà trasmesso su un maxi-schermo il concerto-tributo “Pino è” organizzato allo Stadio San Paolo per ricordare Pino Daniele, il cantante scomparso prematuramente qualche anno fa, ormai diventato un simbolo di Napoli. Inoltre, a differenza degli altri anni, è possibile acquistare il voucher-menù online, in modo da saltare la fila e avere l’accesso prioritario al Napoli Pizza Village.
Calendario dell’evento
- Prima giornata (venerdì 01/06) – Fabrizio Moro
- Seconda giornata (sabato 02/06) – Ultimo
- Terza giornata (domenica 03/06) – Noemi
- Quarta giornata (lunedì 04/06) – Dear Jack
- Quinta giornata (martedì 05/06) – Mario Biondi + Nesli
- Sesta giornata (mercoledì 06/06) – Le Vibrazioni
- Settima giornata (giovedì 07/06) – Diretta “Pino è”
- Ottava giornata (venerdì 08/06) – Annalisa
- Nona giornata (sabato 07/09) – Ospite a sorpresa
- Decima giornata (domenica 08/09) – Lo Stato Sociale
Ovviamente oltre ai tanti artisti, la protagonista assoluta del festival sarà la pizza napoletana. A deliziare i palati di coloro che decideranno di partecipare al Napoli Pizza Village ci saranno 50 pizzerie partenopee che cucineranno per gli ospiti in un imponente villaggio di circa 30.000 mq.
Per favore commenta con il tuo vero nome e con linguaggio adeguato