A Brescia è stata aperta una pasticceria per cani. Il negozio offre prodotti che sono a metà strada fra il cibo per umani e gli alimenti per animali. Ma non è tutto, oltre ad offrire tantissimi accessori per il vostro amico a quattro zampe, la pasticceria è particolarmente attenta alla salvaguardia dell’ambiente. Vediamo insieme quali sono le prelibatezze che offre il negozio e come è composta la loro innovativa confezione ecologica.

Biscotti per cani e fantasia
L’impronta che hanno voluto dare gli ideatori della pasticceria per cani alla loro industria dolciaria si nota già dai nomi dei prodotti in vendita. Nelle vetrine, curate nei minimi dettagli, possiamo trovare prodotti come i “Can di Stelle”, i “Canciok” oppure durante il periodo natalizio il “Canettone”. Ovviamente le ricette sono state progettate appositamente per non danneggiare la salute dei nostri simpatici amici a quattro zampe. Ma se non sei di Brescia, ma vuoi comunque sorprendere il tuo cane, ti farà piacere sapere che la pasticceria è provvista anche di uno shop online. Sul sito web sono disponibili anche molte confezioni regalo. Uno dei prodotti più venduti in assoluto sono però le torte di compleanno, che sembrano proprio far impazzire cani e padroni. I dolci sono totalmente guarniti ed è possibile inserire il nome del vostro amato cucciolo. In alternativa sono disponibili anche dei biscotti a forma di osso.
La pasticceria per cani attenta all’ecologia
Per alcuni dei loro prodotti il packaging scelto è totalmente ecologico. La pasticceria per cani utilizza un innovativo sacchetto prodotto con l’amido di mais che abbina uno strato di carta esterno ad una pellicola protettiva interna. L’interno è prodotto con amido di mais, che è un materiale interamente compostabile che preserva la freschezza e la fragranza del prodotto. La pasticceria per cani partecipa anche a numerose fiere a tema dove espone i propri prodotti. Anche in quel caso gli espositori sono eco friendly.
Per favore commenta con il tuo vero nome e con linguaggio adeguato