Carissimi mi fa molto piacere che apprezziate il nostro lavoro, grazie !
Leonardo, scusa l’ignoranza ma Veg*an cosa significa ? è un modo di dire Vegano ? o a un’altro significato ?
a me va bene tutto così
gli imballaggi forse sono leggeri ma presumo che sia per evitare troppo imballaggio inutile e cmq a me è sempre arrivato tutto sano
se è un a scelta ecologica non posso che approvare
mi piacerebbe ci fossero farine catalogate per la loro forza
ho visto che hai aggiunto una forte sopra i 300 bella mossa
i prezzi sono assolutamente competitivi (almeno per quanto riguarda genova)
grazie aldo siete forti
Grazie mille a tutti per i suggerimenti,
siete meravigliosi.
Sono consapevole dell’imballaggio ma il problema è conciliare una confezione che si compatibile con tutti i prodotti. Per alcuni va benissimo mentre per altri è inadeguata ma quella che andrebbe per eccellenza dovremo acquistarla in quantità così elevate che il consumo che attualmente ne facciamo non lo giustifica.
tutto eccezionale. Per una come me senza frontiere nella sana alimentazione, mi piace avere sempre più prodotti a disposizione, ma vedo che siete in costante aggiornamento.Almeno c’è qualcuno….come voi…che non permette hai prodotti di mercato, sempre più a basso livello nutrizionale e ricchi di grassi idrogenati,aromi chimici , calorie e quant’altro, di eclissare la bontà del prodotto naturale. Ottimi anche i suggerimenti e le ricette sulla preparazione di pane e dolci.Complimenti!
Grazie mille a tutti, mi fa tanto tanto piacere.
Sono felicissimo che vi troviate bene e che abbiate dedicato del vostro tempo prezioso per rispondere a questo sondaggio
Trovo molto interessanti le specifiche sui prodotti che mi aiutano a scegliere. Il sito è ben fatto e molto chiaro. Apprezzo l’entusiamo che si percepisce in Aldo che fa bene il suo lavoro.
Prodotti decisamente di qualità, e a prezzi ottimi, sono davvero soddisfatto, potrebbero essere più veloci…ma la natura richiede i suoi tempi!! 🙂 … complimenti, buon lavoro!
Prodotti di alta qualità, ricchissimo assortimento, sito internet costantemente aggiornato e molto chiaro, validi suggerimenti per la realizzazione di prodotti finiti.
L’unico mio problema e che quando faccio l’ordine ho sempre voglia di aggiungere e ancora aggiungere… hihihi
Bravo Aldo e tutto il prezioso Staff TIBIONA
trovo i vostri prodotti di buona qualità, e una discreta informazione, ciò rende possibile una miglior scelta, a discapito di ciò sono le confezioni trasparenti, belle però non pratiche, essendo in mano a corrieri rischiano di essere rotte, come nel mio caso, inoltre non si invia un prodotto in scadenza, senza avvisare.
grazie e buon lavoro
Anche a me come a Valeria è capitato di ricevere farine vicine alla data di scadenza e onestamente mi è seccato. Però la qualità dei prodotti è veramente alta, i prezzi sono buoni e le consegne puntuali. Una volta che ho avuto un problema ho riscontrato una grande gentilezza e disponibilità nel servizio post-vendita, e non è poco.
Utilissima l’indicazione dei fattori W e P/L nelle farine, idem l’indicazione dei prodotti gluten-free.
Sono molto soddisfatto dei vostri prodotti e anche dei prezzi. Uno appunto sulla spedizione, un pò troppo lunghi i tempi di consegna, suggerisco di affidarsi alla SDA. Saluti
Molto attenti verso i clienti , prodotti di ottima qualità , grande possibilità di scegliere … buoni i prezzi .. ma … troppo lontani !!! in punto vendita in provincia di Sassari nooo ???
Un ottimo sito soprattutto per chi vive in paesi sprovvisti di negozi di buon livello per l’alimentazione naturale. Una menzione speciale per la farina di tipo 2 che nella mia zona non riesco a trovare.
Bravi !!!
Sono molto soddisfatta della qualità dei vostri prodotti ed inoltre avete anche dei buoni prezzi,l’unica cosa che mancava a raggiungere la perfezione,l’avete fatta:finalmente avete migliorato notevolmente la qualità degli imballaggi,negli ultimi ordini che ho fatto è arrivato tutto a destinazione completamente integro.
Complimenti ad Aldo e a tutto il suo staff!!!
I prodotti sono generalmente ok.Qualche volta mi è capitato qualcosa,secondo me,un pò vecchio.Si può effettivamente migliorare negli imballi.Comunque nel complesso promossi!
Nella zona in cui vivo è impossibila trovare prodotti biologici a prezzi onesti, più che venditori mi sembrano strozzini e la “scelta” è molto limitata! ho imparato a conoscere farine, cereali e le loro preziose info, sono certa di creare ottimi piatti grazie agli ottimi ingredienti! persino i miei gatti carnivori si deliziano cone la pasta e i biscotti fatti con le vostre farine… la scelta è superlativa, l’unico handicap è doversi trattenere e compiere una scelta oculata. Se devo fare una lamentela è per i tempi piuttosto lunghi, il confezionamento, dopo un piccolo inconveniente è migliotato diventando super e l’assistenza via e-mai o telefonica è squisita! Grazie di esserci, il vostro sito è un oasi di qualità a prezzi accettabili con una vastiissima scelta per tutti i gusti…
Ottimi prodotti al giusto prezzo. Bellissimo il sito ed agevolmente consultabile, ottimo il servizio vendita mentre l’assistenza è eccellente. Preziosissimi inoltre risultano essere gli approfondimenti. Persone educate e competenti. Davvero una bella azienda. Bravi!!
Sono evidentemente l’unica nota stonata nel peana di lodi che leggo. Nulla da osservare sulla qualità delle merci che sono abbastanza costose, ma in un corretto rapporto qualità/prezzo. Le note dolentissime, che mi fanno decidere di non usufruire più dei servizi di TIBIONA sono quelle relative alla gestione della posta elettronica. Non rispondono in tempi ragionevoli e la cosa mi disturba non poco. Inutile che stia qui ad elencare tutti gli accadimenti relativi al mio ultimo ordine; a puro titolo di esempio è da ieri che sto chiedendo perchè, con i dati di tracking comunicatimi, il sito di Artoni mi risponde che non c’è nessuna spedizione. In realtà la spedizione c’è, ma ho dovuto chiamare Artoni per scoprirne lo stato. Peccato !
Buon giorno Saverio,
anche se sono profondamente dispiaciuto per quanto leggo, è assolutamente corretto che i comportamenti di questo genere vengano condivisi pubblicamente. Questo è il bello di internet: non c’è manipolazioni all’informazione.
Sicuramente c’è stato un problema legato a un fraintendimento o alla mancata ricezione, perchè solitamente rispondiamo a tutti, non cestiniamo nessuna email.
Ad esempio per l’indirizzo reclami@tibiona.it , abbiamo una risposta automatica in cui si informa il cliente che la sua email verrà gestita in 24 / 48 (ma di solito rispondiamo sempre prima). Allo stesso tempo nella pagina contatti (e anche nella risposta automatica) raccomandiamo di contattarci telefonicamente se si ha particolare urgenza.
In ogni caso non sto qui a scusarmi o a giusticare quanto accaduto perchè tanto quel che fatto e fatto. Le chiedo invece di inviarmi dettagliatamente a questo indirizzo (info@fysis.it), se vuole e senza alcun pretesa, tutto ciò che le accaduto dettagliatamente in modo che possa capirne la causa e rimediare nel migliore dei modi.
Anche se non invierà l’email, la ringrazio comunque per la sua testimonianza
Accidenti ! Devo aggiungermi anche io al coro di lodi ad Aldo ! Scherzi a parte devo dargli pubblicamente atto della serietà con la quale ha affrontato i miei disguidi e, quel che più mi è piaciuto, senza cercare strane scuse. Secondo me è così che ci si deve rapportare con i clienti ed infatti sono e rimarrò cliente di Aldo.
Grazie Saverio,
sei stato proprio gentile, mi auguro che non si ripetano più problemi di alcun genere.
Per qualunque cosa puoi comunque fare sempre riferimento a me
I vostri prodotti sono eccezionali e con prezzi concorrenziali rispetto a negozi od altri siti. L’unica cosa che riscontro, riguardano i tempi di consegna, un pochino lunghi, occorre fare l’ordine con notevole anticipo rispetto “allo stock casalingo”. Grazie comunque di tutto.
I vostri prodotti sono eccezionali! Inoltre apprezzo molto la varieta’ nell’assortimento e le approfondite informazioni nelle schede prodotto.
Da voi ho trovato cose che cercavo invano, da tempo, nei negozi di Roma e infatti e’ da parecchio che consiglio il vostro sito a chi mi chiede del tale o tal altro ingrediente “speciale”.
Sono rimasta proprio soddisfatta del mio ordine: persino un libro che in primo momento sembrava non essere disponibile e’ invece arrivato regolarmente!
Per finire, nonostante la mia strada fosse piena di neve e quindi impraticabile (abito in campagna), il corriere Artoni e’ venuto su a piedi per portarmi il pacco.
Insomma, grazie, e… continuate cosi’!! 🙂
Come mai gli ordini stanno impiegando più tempo del previsto per essere evasi? Eppure i prodotti selezionati sono tutti disponibili e l’ordine è fermo da una settimana… SONO SENZA FARINA!!! FATE IN FRETTA
Grazie Aldo, è sempre buono avere lavoro soprattutto in un settore come il vostro che punta alla qualità e al benessere (che non deve peggiorare con l’aumento di fatturato, mi raccomando!)
Ho inviato più mail per un cambio indirizzo di destinazione per l’ordine che ho fatto, purtroppo a questo ritardo si somma l’assenza del destinatario. Non ho avuto ancora risposta, non so se dipende dal mio indirizzo che vi finisce nello spam oppure per il tanto lavoro che avete non riuscite a fare assistenza. Ad ogni modo se potete farlo prima di spedire l’ordine altrimenti rischio di non poterlo ritirare… Mi contatti via mail se vuole dettagli sull’ordine. Grazie ancora!
Siete un gran punto di riferimento per la mia scelta vegan…trovo tanti prodotti, peccato solo che per la seconda volta mi sia arrivato il pacco distrutto con il glutine di grano sparso per lo scatolone, ma capisco non sia dipendente da voi!!
Salve, volevo farvi i complimenti per la velocità con cui riuscite ad evadere gli ordini e a gestire eventuali disguidi che possono accadere (causati dal corriere).
Salve, vorrei farvi i complimenti per i prodotti e per la gestione degli ordini,anche se a volte succede di non avere tutto nei tempi standard, ho visto molta disponibilità da parte vostra….Anche gli imballaggi sono ora molto migliorati e finalmente nessun pacco mi è arrivato rotto…
Buon lavoro e continuate così…
ps io intanto pian piano vi faccio pubblicità e già molti amici mi hanno ordinato prodotti che hanno trovato ottimi!
Ancora una volta sono molto soddisfatta del vostro servizio: il pacco è arrivato in tempi decisamente brevi, i prodotti sono ottimi (bacche di vaniglia stupende e morbidissime!) e l’imballo “a prova di bomba” ma senza l’utilizzo di quintali di plastica. Fantastico! 🙂
Per ultimo, ma non meno importante: ci tengo a segnalare anche questa volta la serieta’ e la gentilezza del corriere Artoni.
Grazie!!!!!
Qualità, prezzo e assistenza eccellente; leggera sofferenza per i tempi di consegna. Per l’imballo non saprei, mi è arrivato sempre tutto intero. Adesso che Vi ho scritto una recenzione a cinque stelle però, fate i bravi, mandatemi subito la crema di nocciole e di mandorle. Non posso aspettare.
Cordialità
Giovanni Salimbeni
Caro Aldo,
è il nostro primo ordine e devo dirti che siamo soddisfattissimi: i prodotti sono ottimi, la consegna rapida e l’imballaggio ok! Sto già spulciando per un prossimo ordine. E’ davvero una fortuna avervi scoperto perchè nella mia zona trovare prodotti come i vostri è impossibile e soprattutto con tanta varietà di scelta! Grazie davvero
Grazie mille Giovanni,
a fronte di una recensione così, dovremo mandarti un albero di nocciole e uno di castagne 🙂
Mi dici il n. ordine, così controllo ?
Grazie mille Soia,
gentilissima, se sei in difficoltà scrivimi pure, cercherò di aiutarti e risponderti velocmente (anche se in questo periodo arrivano tante di quelle email che metà del tempo della giornata va in quello).
Per favore commenta con il tuo vero nome e con linguaggio adeguato
Fysis.it è un blog dedicato al benessere, suddiviso in tematiche che affrontano:
- la Salute
- la Cucina (in chiave naturale)
- la Panificazione (solo con metodi indiretti)
- la Pasticceria salutistica
ed infine
- qualche riflessione sulla vita
direi che nel sito Tibiona funziona tutto bene:
anche la assistenza telefonica e’ sollecita e utile
Sarei lieto se in futuro faceste la scelta Veg*An, ma tutto sommato i prodotti, prezzi e servizi sono buoni, Leon
Carissimi mi fa molto piacere che apprezziate il nostro lavoro, grazie !
Leonardo, scusa l’ignoranza ma Veg*an cosa significa ? è un modo di dire Vegano ? o a un’altro significato ?
Prodotti e prezzi vanno bene. Va migliorato l’imballaggio del trasporto troppo fragile per le lunghe distanze.
a me va bene tutto così
gli imballaggi forse sono leggeri ma presumo che sia per evitare troppo imballaggio inutile e cmq a me è sempre arrivato tutto sano
se è un a scelta ecologica non posso che approvare
mi piacerebbe ci fossero farine catalogate per la loro forza
ho visto che hai aggiunto una forte sopra i 300 bella mossa
i prezzi sono assolutamente competitivi (almeno per quanto riguarda genova)
grazie aldo siete forti
tutti prodotti sicuramente buoni.
ma ,che farina devo ordinare per la pizza?
Grazie mille a tutti per i suggerimenti,
siete meravigliosi.
Sono consapevole dell’imballaggio ma il problema è conciliare una confezione che si compatibile con tutti i prodotti. Per alcuni va benissimo mentre per altri è inadeguata ma quella che andrebbe per eccellenza dovremo acquistarla in quantità così elevate che il consumo che attualmente ne facciamo non lo giustifica.
Comunque farò il possibile per risolverlo…
Francesco,
la farina più indicata per la pizza dipende dai tempi di maturazione che decidi di fare, ti suggerisco di consultare questa ricetta che utilizza una farina medio forte e il risultato, anche se non l’ho ancora testato, è eccellente. https://fysis.it/1245/panificazione/ricette-prodotti-da-forno/ricetta-super-per-pizza-e-focaccia
Grazie ancora
Bravi!
Tutto ottimo!Per gl’imballaggi eco si possono usare anche i pop corn. Grazie di esserci!
tutto eccezionale. Per una come me senza frontiere nella sana alimentazione, mi piace avere sempre più prodotti a disposizione, ma vedo che siete in costante aggiornamento.Almeno c’è qualcuno….come voi…che non permette hai prodotti di mercato, sempre più a basso livello nutrizionale e ricchi di grassi idrogenati,aromi chimici , calorie e quant’altro, di eclissare la bontà del prodotto naturale. Ottimi anche i suggerimenti e le ricette sulla preparazione di pane e dolci.Complimenti!
Grazie mille a tutti, mi fa tanto tanto piacere.
Sono felicissimo che vi troviate bene e che abbiate dedicato del vostro tempo prezioso per rispondere a questo sondaggio
Ciao
Aldo
Trovo molto interessanti le specifiche sui prodotti che mi aiutano a scegliere. Il sito è ben fatto e molto chiaro. Apprezzo l’entusiamo che si percepisce in Aldo che fa bene il suo lavoro.
Enrica,
sei splendida, grazie per le tue parole !!!!!!!!!!!!!!!
Con stima
Aldo
Prodotti decisamente di qualità, e a prezzi ottimi, sono davvero soddisfatto, potrebbero essere più veloci…ma la natura richiede i suoi tempi!! 🙂 … complimenti, buon lavoro!
Prodotti di alta qualità, ricchissimo assortimento, sito internet costantemente aggiornato e molto chiaro, validi suggerimenti per la realizzazione di prodotti finiti.
L’unico mio problema e che quando faccio l’ordine ho sempre voglia di aggiungere e ancora aggiungere… hihihi
Bravo Aldo e tutto il prezioso Staff TIBIONA
trovo i vostri prodotti di buona qualità, e una discreta informazione, ciò rende possibile una miglior scelta, a discapito di ciò sono le confezioni trasparenti, belle però non pratiche, essendo in mano a corrieri rischiano di essere rotte, come nel mio caso, inoltre non si invia un prodotto in scadenza, senza avvisare.
grazie e buon lavoro
trovo i vostri prodotti di ottima qualità
Anche a me come a Valeria è capitato di ricevere farine vicine alla data di scadenza e onestamente mi è seccato. Però la qualità dei prodotti è veramente alta, i prezzi sono buoni e le consegne puntuali. Una volta che ho avuto un problema ho riscontrato una grande gentilezza e disponibilità nel servizio post-vendita, e non è poco.
Utilissima l’indicazione dei fattori W e P/L nelle farine, idem l’indicazione dei prodotti gluten-free.
Bravi!
Ottimi i prodotti, si vede la competenza e la passione.
Eccellente il servizio spedizioni.
saluti
Sono molto soddisfatto dei vostri prodotti e anche dei prezzi. Uno appunto sulla spedizione, un pò troppo lunghi i tempi di consegna, suggerisco di affidarsi alla SDA. Saluti
Molto attenti verso i clienti , prodotti di ottima qualità , grande possibilità di scegliere … buoni i prezzi .. ma … troppo lontani !!! in punto vendita in provincia di Sassari nooo ???
Un ottimo sito soprattutto per chi vive in paesi sprovvisti di negozi di buon livello per l’alimentazione naturale. Una menzione speciale per la farina di tipo 2 che nella mia zona non riesco a trovare.
Bravi !!!
Sono molto soddisfatta della qualità dei vostri prodotti ed inoltre avete anche dei buoni prezzi,l’unica cosa che mancava a raggiungere la perfezione,l’avete fatta:finalmente avete migliorato notevolmente la qualità degli imballaggi,negli ultimi ordini che ho fatto è arrivato tutto a destinazione completamente integro.
Complimenti ad Aldo e a tutto il suo staff!!!
I prodotti sono generalmente ok.Qualche volta mi è capitato qualcosa,secondo me,un pò vecchio.Si può effettivamente migliorare negli imballi.Comunque nel complesso promossi!
Nella zona in cui vivo è impossibila trovare prodotti biologici a prezzi onesti, più che venditori mi sembrano strozzini e la “scelta” è molto limitata! ho imparato a conoscere farine, cereali e le loro preziose info, sono certa di creare ottimi piatti grazie agli ottimi ingredienti! persino i miei gatti carnivori si deliziano cone la pasta e i biscotti fatti con le vostre farine… la scelta è superlativa, l’unico handicap è doversi trattenere e compiere una scelta oculata. Se devo fare una lamentela è per i tempi piuttosto lunghi, il confezionamento, dopo un piccolo inconveniente è migliotato diventando super e l’assistenza via e-mai o telefonica è squisita! Grazie di esserci, il vostro sito è un oasi di qualità a prezzi accettabili con una vastiissima scelta per tutti i gusti…
Ottimi prodotti al giusto prezzo. Bellissimo il sito ed agevolmente consultabile, ottimo il servizio vendita mentre l’assistenza è eccellente. Preziosissimi inoltre risultano essere gli approfondimenti. Persone educate e competenti. Davvero una bella azienda. Bravi!!
Sono evidentemente l’unica nota stonata nel peana di lodi che leggo. Nulla da osservare sulla qualità delle merci che sono abbastanza costose, ma in un corretto rapporto qualità/prezzo. Le note dolentissime, che mi fanno decidere di non usufruire più dei servizi di TIBIONA sono quelle relative alla gestione della posta elettronica. Non rispondono in tempi ragionevoli e la cosa mi disturba non poco. Inutile che stia qui ad elencare tutti gli accadimenti relativi al mio ultimo ordine; a puro titolo di esempio è da ieri che sto chiedendo perchè, con i dati di tracking comunicatimi, il sito di Artoni mi risponde che non c’è nessuna spedizione. In realtà la spedizione c’è, ma ho dovuto chiamare Artoni per scoprirne lo stato. Peccato !
Buon giorno Saverio,
anche se sono profondamente dispiaciuto per quanto leggo, è assolutamente corretto che i comportamenti di questo genere vengano condivisi pubblicamente. Questo è il bello di internet: non c’è manipolazioni all’informazione.
Sicuramente c’è stato un problema legato a un fraintendimento o alla mancata ricezione, perchè solitamente rispondiamo a tutti, non cestiniamo nessuna email.
Ad esempio per l’indirizzo reclami@tibiona.it , abbiamo una risposta automatica in cui si informa il cliente che la sua email verrà gestita in 24 / 48 (ma di solito rispondiamo sempre prima). Allo stesso tempo nella pagina contatti (e anche nella risposta automatica) raccomandiamo di contattarci telefonicamente se si ha particolare urgenza.
In ogni caso non sto qui a scusarmi o a giusticare quanto accaduto perchè tanto quel che fatto e fatto. Le chiedo invece di inviarmi dettagliatamente a questo indirizzo (info@fysis.it), se vuole e senza alcun pretesa, tutto ciò che le accaduto dettagliatamente in modo che possa capirne la causa e rimediare nel migliore dei modi.
Anche se non invierà l’email, la ringrazio comunque per la sua testimonianza
Saluti
Aldo
Accidenti ! Devo aggiungermi anche io al coro di lodi ad Aldo ! Scherzi a parte devo dargli pubblicamente atto della serietà con la quale ha affrontato i miei disguidi e, quel che più mi è piaciuto, senza cercare strane scuse. Secondo me è così che ci si deve rapportare con i clienti ed infatti sono e rimarrò cliente di Aldo.
Grazie Saverio,
sei stato proprio gentile, mi auguro che non si ripetano più problemi di alcun genere.
Per qualunque cosa puoi comunque fare sempre riferimento a me
I vostri prodotti sono eccezionali e con prezzi concorrenziali rispetto a negozi od altri siti. L’unica cosa che riscontro, riguardano i tempi di consegna, un pochino lunghi, occorre fare l’ordine con notevole anticipo rispetto “allo stock casalingo”. Grazie comunque di tutto.
Prodotti ottimi, ma tempi di consegna inaccettabili.
Avete ragione sul tempo di consegna, l’abbiamo scritto anche in home page che ci sono possibili ritardi ma pian pianino stiamo tornando a regime.
Roberta / Simona : il ritardo è dovuto alla spedizione dalla ns. sede o al corriere ?
I vostri prodotti sono eccezionali! Inoltre apprezzo molto la varieta’ nell’assortimento e le approfondite informazioni nelle schede prodotto.
Da voi ho trovato cose che cercavo invano, da tempo, nei negozi di Roma e infatti e’ da parecchio che consiglio il vostro sito a chi mi chiede del tale o tal altro ingrediente “speciale”.
Sono rimasta proprio soddisfatta del mio ordine: persino un libro che in primo momento sembrava non essere disponibile e’ invece arrivato regolarmente!
Per finire, nonostante la mia strada fosse piena di neve e quindi impraticabile (abito in campagna), il corriere Artoni e’ venuto su a piedi per portarmi il pacco.
Insomma, grazie, e… continuate cosi’!! 🙂
Come mai gli ordini stanno impiegando più tempo del previsto per essere evasi? Eppure i prodotti selezionati sono tutti disponibili e l’ordine è fermo da una settimana… SONO SENZA FARINA!!! FATE IN FRETTA
Caro Giuseppe,
c’è stato un incremento del 50% rispetto allo scorso anno, stiamo faticando a evadere gli ordini, ma stiamo cercando soluzioni.
Mi scuso tanto….
Grazie Aldo, è sempre buono avere lavoro soprattutto in un settore come il vostro che punta alla qualità e al benessere (che non deve peggiorare con l’aumento di fatturato, mi raccomando!)
Ho inviato più mail per un cambio indirizzo di destinazione per l’ordine che ho fatto, purtroppo a questo ritardo si somma l’assenza del destinatario. Non ho avuto ancora risposta, non so se dipende dal mio indirizzo che vi finisce nello spam oppure per il tanto lavoro che avete non riuscite a fare assistenza. Ad ogni modo se potete farlo prima di spedire l’ordine altrimenti rischio di non poterlo ritirare… Mi contatti via mail se vuole dettagli sull’ordine. Grazie ancora!
Siete un gran punto di riferimento per la mia scelta vegan…trovo tanti prodotti, peccato solo che per la seconda volta mi sia arrivato il pacco distrutto con il glutine di grano sparso per lo scatolone, ma capisco non sia dipendente da voi!!
Caro Giuseppe,
immagino che sia tutto risolto, purtroppo leggo solo ora.
Martina,
grazie per l’informazione, ho già risposto alla tua email, non ti preoccupare rimediamo alla rottura come meglio preferisci.
Ciao
Ottimi prodotti, seri e professionali, buon rapporto qualità prezzo, prodotti arrivati prima del previsto.
Grazie e continuate così
Alberta,
sei un tesoro 🙂
Salve, volevo farvi i complimenti per la velocità con cui riuscite ad evadere gli ordini e a gestire eventuali disguidi che possono accadere (causati dal corriere).
Sara,
grazie mille, sei gentilissima 🙂
Salve, vorrei farvi i complimenti per i prodotti e per la gestione degli ordini,anche se a volte succede di non avere tutto nei tempi standard, ho visto molta disponibilità da parte vostra….Anche gli imballaggi sono ora molto migliorati e finalmente nessun pacco mi è arrivato rotto…
Buon lavoro e continuate così…
ps io intanto pian piano vi faccio pubblicità e già molti amici mi hanno ordinato prodotti che hanno trovato ottimi!
Grazie mille Guido,
sono sempre un ottima gratificazione le testimonianze positive come le tue.
Grazie tante 😉
Ancora una volta sono molto soddisfatta del vostro servizio: il pacco è arrivato in tempi decisamente brevi, i prodotti sono ottimi (bacche di vaniglia stupende e morbidissime!) e l’imballo “a prova di bomba” ma senza l’utilizzo di quintali di plastica. Fantastico! 🙂
Per ultimo, ma non meno importante: ci tengo a segnalare anche questa volta la serieta’ e la gentilezza del corriere Artoni.
Grazie!!!!!
Daniela,
ti mandiamo un bacio 😀
Qualità, prezzo e assistenza eccellente; leggera sofferenza per i tempi di consegna. Per l’imballo non saprei, mi è arrivato sempre tutto intero. Adesso che Vi ho scritto una recenzione a cinque stelle però, fate i bravi, mandatemi subito la crema di nocciole e di mandorle. Non posso aspettare.
Cordialità
Giovanni Salimbeni
Caro Aldo,
è il nostro primo ordine e devo dirti che siamo soddisfattissimi: i prodotti sono ottimi, la consegna rapida e l’imballaggio ok! Sto già spulciando per un prossimo ordine. E’ davvero una fortuna avervi scoperto perchè nella mia zona trovare prodotti come i vostri è impossibile e soprattutto con tanta varietà di scelta! Grazie davvero
Grazie mille Giovanni,
a fronte di una recensione così, dovremo mandarti un albero di nocciole e uno di castagne 🙂
Mi dici il n. ordine, così controllo ?
Grazie mille Soia,
gentilissima, se sei in difficoltà scrivimi pure, cercherò di aiutarti e risponderti velocmente (anche se in questo periodo arrivano tante di quelle email che metà del tempo della giornata va in quello).